Tempistica e resi

I tempi di consegna sono specificati direttamente nella pagina dell’articolo;

→ Se la consegna è prevista in 2/3 giorni lavorativi , significa che gli articoli selezionati sono immediatamente disponibili in negozio;  Se l’ordine sarà effettuato nella mattinata entro le ore 11,00 , il pacco verrà spedito lo stesso giorno, altrimenti sarà preparato il giorno successivo (escluso sabato e domenica).

→ Se la consegna invece è prevista in 14 giorni lavorativi, significa che gli articoli non sono immediatamente disponibili in negozio, necessitano pertanto di un riassortimento, variabile a seconda del Brand:

Anita, Rosa Faia, Simone Perele, Antigel, Prima Donna,  generalmente consegnano in 7 giorni lavorativi; Mentre Janira, Luna Splendida, Lisca generalmente in 14 giorni lavorativi.

In caso di riassortimento, può capitare un disassortimento momentaneo degli stock nel magazzino principale del Brand , eventuali tempi di attesa aggiuntivi saranno comunicati al cliente che potrà decidere se attendere comunque la consegna nella data prevista, oppure ottenere immediatamente il rimborso.

RESI

Le spese di spedizione per la restituzione degli articoli acquistati sono a carico del cliente;

Saranno gratuite per il cliente le spese di spedizione per il secondo invio degli articoli corretti. Se non ci saranno articoli con cui sostituire, verrà effettuato il rimborso dell’ordine, decurtato delle spese di spedizione di euro 6,90 (anche se l’importo iniziale dell’ordine è superiore a euro 100,00 senza l’ addebitato automatico delle spese spedizione).