RESI E CAMBIO MERCE

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99 il cliente ha diritto di recedere dall'ordine. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite email e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il nostro servizio Clienti risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci.
Il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 10 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 7 giorni dal ricevimento della merce Profili Intimo effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo (spese di spedizioni escluse) che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. Le uniche spese che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, sono le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, Profili Intimo non sarà obbligato al rimborso.
IMPORTANTE: la merce dovrà pervenire in perfette condizioni (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno), inviatoci in imballo adeguato alla protezione degli articoli stessi (vietate buste, solo scatole in cartone).
Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispetta le soprascritte condizioni.

Cambio merce

Potete decidere di cambiare la merce acquistata se vengono rispettate le seguenti condizioni:

  • nel caso di merce difettosa, con lo stesso articolo ordinato.
  • nel caso si sia ordinata una taglia sbagliata: con lo stesso articolo ordinato, nella nuova taglia indicata.
  • gli articoli non devono essere rotti né usati.
  • la merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a proprie spese a Profili Intimo - Via Quaini 4A 40026 Imola (BO).
  • il cambio merce dovrà essere effettuato entro 5 giorni dalla data di ricevimento.

Se queste condizioni vengono rispettate potete contattarci al numero 0542 29161 oppure inviare una e-mail specificando il numero di ordine e articoli da cambiare, ed attendere una nostra risposta prima di procedere alla sostituzione.
Sono a carico del cliente sia le spese di spedizione per la restituzione del materiale reso che quelle per l'invio del materiale sostituito.
La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto della sostituzione, Profili Intimo non sarà obbligata ad effettuare il cambio merce.

 

Non saranno accettati per la sostituzione:

  • Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, reggiseni, coordinati etc.)
  • Articoli indossati o lavati
  • Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri da parte del cliente
  • Articoli rispediti in contrassegno o in porto assegnato
  • Articoli in saldo
  • Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati
  • Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo

IMPORTANTE: la merce dovrà pervenire in perfette condizioni (sia la confezione originale che l'articolo al suo interno), inviatoci in imballo adeguato alla protezione degli articoli stessi (vietate buste, solo scatole in cartone).
Ci riserviamo il diritto di respingere la merce se non rispetta le soprascritte condizioni.